Caso d'uso

Adottare GenAI in modo responsabile e garantire la sicurezza aziendale

Ottieni la massima sicurezza sull'adozione dell'intelligenza artificiale generativa senza preoccuparti di fughe di dati e violazioni della sicurezza.

Navigare nell'intelligenza artificiale generativa con assoluta sicurezza

L'avanzamento della tecnologia di intelligenza artificiale generativa presenta sia vantaggi che preoccupazioni per i CISO e coloro che operano nel settore della sicurezza informatica. Adotta genAI in modo responsabile ed evita potenziali rischi per la sicurezza e i dati con Copyleaks.

Garantire la conformità aziendale e stabilire le protezioni

Rimani al passo con le sfide di conformità nel panorama in continua evoluzione con la pluripremiata piattaforma di analisi dei contenuti basata sull'intelligenza artificiale di Copyleaks. Riduci in modo proattivo i potenziali rischi relativi al codice sorgente proprietario, proteggi la proprietà intellettuale e assicurati che i team si allineino alle policy interne.

Ottieni informazioni in tempo reale sulle potenziali violazioni della sicurezza

L'intelligenza artificiale generativa può rendere vulnerabile la tua piattaforma se non gestita in modo appropriato. Governance GenAI Copyleaks fornisce dati in tempo reale per individuare rapidamente la fonte di una violazione della sicurezza e contribuire a prevenire incidenti futuri.

Creare e implementare policy GenAI per l'intera organizzazione

Stabilire policy genAI e predisporre le opportune misure di sicurezza per monitorare e far rispettare tali policy nell'intera organizzazione, eliminando le preoccupazioni relative al controllo di qualità e alle potenziali vulnerabilità di sicurezza informatica, perdite e privacy.

Impedire l'archiviazione dei dati di terze parti 

Richiedi agli utenti all'interno della tua organizzazione di disattivare l'archiviazione della cronologia delle chat del modello di intelligenza artificiale prima di interagire con un modello di intelligenza artificiale, per evitare che i dati vengano archiviati nei repository di intelligenza artificiale e utilizzati per la formazione futura del modello.

Pronti a iniziare con Copyleaks? Prenotate una demo gratuita oggi stesso.

Caratteristiche principali

Icona di rilevamento AI

Copertura completa del modello AI

Rileva i contenuti generati da tutti i modelli di intelligenza artificiale, come ChatGPT, Gemini e Claude, oltre ai modelli più recenti una volta rilasciati.

Icona API

Opzioni API flessibili

Porta la potenza di Copyleaks sulla tua piattaforma nativa con le nostre opzioni API complete e totalmente flessibili.

Icona della lingua

Supporto multilingua

Il Copyleaks Rilevatore di plagio supporta oltre 100 lingue e Rilevatore di intelligenza artificiale supporta oltre 30 lingue, più di qualsiasi altra piattaforma sul mercato. 

Icona del codice

Rilevamento del codice sorgente generato dall'intelligenza artificiale

Proteggi i dati di formazione correlati al codice con una soluzione completa che rileva il codice sorgente generato dall'intelligenza artificiale, anche se è stato modificato.

Icona di rilevamento

Rilevamento dei contenuti AI intervallati

Il nostro rilevamento AI è in grado di riconoscere il testo generato dall'intelligenza artificiale anche se intervallato da contenuti scritti da esseri umani, per garantire una visibilità completa.

Icona di sicurezza

Sicurezza di livello militare

Ogni prodotto Copyleaks vanta sicurezza di livello militare, conformità al GDPR e certificazione SOC2 e SOC3. Per dettagli completi sulla sicurezza, clicca qui.

Pronti per iniziare?

Parla oggi stesso con un membro del team.