New York, NY – 7 dicembre 2023 – Copyleaks, leader nell'identificazione del plagio, nel rilevamento dei contenuti AI e nella governance GenAI, ha annunciato oggi la sua ultima innovazione di capacità: il rilevamento Bard. Grazie all'innovazione e alla portata della sua tecnologia esistente, Copyleaks è diventata la prima a commercializzare le capacità di rilevamento Bard, stabilendo nuovi standard nel rilevamento dei contenuti AI.
Il rilevamento Bard consente a Copyleaks di offrire una gamma di funzionalità avanzate, tra cui la capacità di identificare i contenuti generati dall'intelligenza artificiale con notevole precisione su tutti i prodotti, tra cui:
"Nel panorama in continua evoluzione di oggi, in cui i contenuti generati dall'intelligenza artificiale sono in aumento con nuove piattaforme che continuano a essere lanciate, Copyleaks si impegna a fornire la soluzione più accurata e completa per rilevare i contenuti generati dalle macchine con un elevato grado di accuratezza", ha affermato Alon Yamin, CEO e co-fondatore di Copyleaks. "Il rilevamento di Bard rappresenta una pietra miliare importante nel nostro percorso per consentire alle organizzazioni di navigare nel mondo dell'intelligenza artificiale con sicurezza e responsabilità".
All'inizio di quest'anno, Copyleaks ha lanciato il suo AI Content Detector multi-lingua di livello aziendale per istituti scolastici, aziende e privati, progettato per rilevare se il contenuto digitale è stato scritto da un essere umano o generato dall'IA, tra cui OpenAI ChatGPT. La tecnologia sviluppata per questa piattaforma ha consentito la rapida integrazione del rilevamento Bard nonostante le differenze algoritmiche tra questi due Large Language Model (LLM). L'innovazione e la scalabilità di Copyleaks sono esemplificate in questa transizione.
"La nostra solida base tecnologica, unita al nostro impegno per la ricerca e lo sviluppo, ci consente di adattarci senza problemi ai nuovi Large Language Model", ha aggiunto Yamin. "Con i bot di testo e il software AI che continuano a guadagnare popolarità, ci impegniamo a mantenere il nostro status di pionieri nel settore".
Nel luglio 2023, un studio di ricerca pubblicato su arXiv di proprietà della Cornell Tech ha dichiarato Copyleaks AI Content Detector lo strumento più accurato per rilevare il testo generato da Large Language Models. Lo studio, condotto da quattro ricercatori da tutto il mondo, ha analizzato i dati raccolti da 124 invii di studenti di informatica prima della creazione di ChatGPT. Hanno quindi generato 40 invii di ChatGPT e utilizzato i dati per valutare otto rilevatori di testo generati da LLM disponibili al pubblico.
Copyleaks continua a svolgere un ruolo guida nell'offerta di ambienti sicuri in cui privati e aziende possano condividere idee, apprendere con sicurezza e garantire un'adozione responsabile dell'intelligenza artificiale generativa.
Per maggiori informazioni su Copyleaks e le sue rivoluzionarie soluzioni di rilevamento dei contenuti AI, visita https://copyleaks.com.
###
Informazioni su Copyleaks
Dedicata alla creazione di ambienti sicuri in cui condividere idee e apprendere con sicurezza, Copyleaks è una società di analisi testuale basata sull'intelligenza artificiale utilizzata da aziende, istituti scolastici e milioni di persone in tutto il mondo per identificare potenziali casi di plagio in oltre 100 lingue, scoprire contenuti generati dall'intelligenza artificiale, garantire un'adozione responsabile dell'intelligenza artificiale generativa, verificare autenticità e proprietà e favorire una scrittura priva di errori.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro Sito web oppure seguici su LinkedIn.
Tutti i diritti riservati. L'uso di questo sito Web implica il tuo consenso al Termini di utilizzo.